EXCALIBUR Club Privé


REGOLE DI COMPORTAMENTO



"EXCALIBUR Swinger Disco Club" è un circolo privato: i soci sono tenuti all’osservazione di poche ma essenziali regole che vengono accettate, in ogni loro parte nel momento in cui farete richiesta di iscrizione all'associazione.

L’accesso al club è consentito esclusivamente a persone che abbiano raggiunto la maggiore età e preventivamente associate.

È indispensabile mostrare il proprio documento d’identità.

Tesserarsi è obbligatorio; la tessera è individuale e strettamente personale e non potrete in nessun caso imporre la vostra presenza se questa non è gradita al consiglio direttivo dell’associazione.

Il presidente o chi per lui, avrà la facoltà di ritirare e annullare la tessera senza alcuna spiegazione per il periodo che ritiene più opportuno; potrà rifiutare la richiesta di icrizione a chi non dimostrerà di avere i requisiti necessari per associarsi.

Allo "EXCALIBUR Swinger Disco Club" (associazione Eclisse club APS) tutto è lecito (nei limiti delle regole del buon senso e delle leggi vigenti) ma nulla è dovuto.

Con i dovuti modi si potrà proporre, ma nessuno sarà obbligato ad accettare.

Riservatezza, discrezione, buona educazione, pulizia, rispetto per le persone che si trovano all’interno, abbigliamento decoroso e consono all’ambiente sono elementi indispensabili.

Tutti coloro che assumeranno atteggiamenti invadenti, maleducati, prepotenti, poco decorosi o comunque molesti, verranno immediatamente allontanati dal locale.

"EXCALIBUR Swinger Disco Club" è un locale per incontri e relazioni tra persone desiderose di provare emozioni, passioni e fantasie intriganti, finalizzate ad una cultura aperta e moderna.

È vivamente sconsigliato intrecciare relazioni sentimentali all’interno del locale: corteggiamenti, innamoramenti e scenate di gelosia non sono consone alla tipologia di club.

È buona regola che tutti i soci siano puliti e curati nell’aspetto.

Per i maschietti è gradito un abbigliamento decoroso, (una camicia non guasta mai); per la donna un abbigliamento intrigante è sempre un ottimo biglietto da visita.

Lo staff del club prive è a disposizione dei soci per guidarli e metterli a loro agio cercando di far loro vivere fino in fondo la realtà del club.

Non esitate a chiedere se qualcosa non vi è chiaro.

Le persone dello staff sono disponibili per ogni situazione di tipo gestionale: non possono in alcun modo essere partecipativi o interagire con i frequentatori dell’associazione.





REGOLE IMPORTANTI

L’uso di smartphone, videocamere e fotocamere è VIETATO all'interno del club.

E' necessario lasciare i propri effetti personali nelle apposite cassette di sicurezza.

Bisogna sempre mantenere un tono di voce soft.

E' assolutamente da evitare qualunque commento su chiunque sia presente nel club.





REGOLA FONDAMENTALE (last but not least)

CHI SI CONOSCE FUORI NON SI RICONOSCE DENTRO, CHI SI CONOSCE DENTRO NON SI RICONOSCE FUORI.





Tutte le informazioni di questo sito sono rivolte ai soci del club privé Excalibur e a quanti vorranno farne parte.

Le stesse sono da considerarsi come informazioni non pubblicitarie ma informative.


Legge 7 dic 2000 n.383 pubblicata sulla "Gazzetta Ufficiale"







15/12/2023 : T-Girl Night
Club privé swinger disco erotico
swinger club privé menu
club privé swinger share menu
Swipe left to right Swipe right to left Swipe top down Swipe bottom up ;