EXCALIBUR Club Privé
LA PRIMA VOLTA
Qui sotto troverete informazioni che potranno aiutarvi a capire cos'è uno swinger club privè.
Le regole da conoscere sono poche, ma bisogna che siano chiare a tutti.
State per leggere, a nostro avviso, forse la pagina più importante del sito, rivolta a tutti i soci che affrontano questo mondo per la prima volta.
Le informazioni che andrete a leggere vi permetteranno di vivere con assoluta consapevolezza la vostra prima esperienza.
Iniziamo col dire che "EXCALIBUR Swinger Disco Club" è un circolo privato, generamente conosciuto come club prive, o club per scambisti.
Si usa la definizione club privè per tutti i locali privati con ingresso consentito solo ed esclusivamente ai soci regolarmente iscritti all'associazione stessa.
Col termine club privè generalmente ci si riferisce al genere swinger, ai "club per scambisti" ma è usato anche molto spesso da tipologie di club differenti come sex club, night club, lapdance.
All'interno, solitamente, potrete trovare un bar, una zona disco, una zona fumo, una angolo buffet, una sala per conoscersi e relazionarsi, una SPA, una zona ristorante e ovviamente l'area privè.
Nel club è assolutamente vietato l’uso di smartphone e di macchine fotografiche.
Il dress code gradito è elegante per lui ed elegante e trasgressiva per lei.
Come già anticipato è possibile frequentare solo se associati: il consiglio è di passare dalla sede del club per ricevere tutte le informazioni necessarie per far si che tutto vi sia chiaro.
Dopo che ci saremo conosciuti e avrete ricevuto tutte le info che vi necessitano, potrete fare la domanda di iscrizione all'associazione.
Volendo potrete anticipare la richiesta di tesseramento nella sezione tesseramento al club.
In media l'età dei soci è over 40, anche se da qualche anno si è molto abbassata e spesso il club è frequentato da persone più giovani.
Nel momento in cui doveste decidere di approcciarvi a questo mondo, ricordate che età e aspetto fisico non contano moltissimo, la componente più importante è quella cerebrale: se per voi l'aspetto esteriore è fondamentale potreste rischiare di rimanere delusi.
Sia che siate coppia o single ricordate che il primo approccio è fondamentale: mai dare nulla per scontato.
Educazione, rispetto e pulizia sono fondamentali per un buon prosieguo.
Se un socio o una socia si dovessero avvicinare a voi cercando un primo approccio, ricordatevi sempre il luogo in cui vi trovate: proporsi è lecito, (naturalmente va fatto con educazione, tatto e assoluto rispetto) ma se la situazione non dovesse essere di vostro gradimento vi basterà con un sorriso declinare la proposta.
Ai singoli ricordiamo che se pensate di aver trovato una situazione a voi consona vi suggerisco di non proporvi mai in modo troppo diretto rivolgendovi alla lei senza tenere in considerazione il suo lui: meglio presentarsi e fare la conoscenza di entrambi cercandi di capire quanto siate simpatici a lui.
Una coppia scambista non avrà mai contatti con voi senza il consenso di entrambi.
Ricordate: mai fare commenti o parlare a voce alta dei soci.
Se avete letto fino qui vi ringraziamo; spero che possa esservi stato utile nell'aiutarvi a capire quella che noi reputiamo una splendida realtà.
Vi auguriamo buon divertimento; tenete sempre in mente di iniziare step-by-step, un piccolo passo alla volta.
Quando lo riterrete opportuno saremo felici di fare la vostra conoscenza e mettervi nelle condizioni di vivere la vostra prima esperienza.
Paolo e Lyuba